Seguici su

Pagina Facebook

Galleria Fotografica

Gabriella Dorio "Da Cavazzale a Los Angeles"

Il Pellicano Aprile

La Rivista di Fidas Vicenza

Noi in Fidas Marzo - Aprile

La Rivista di Fidas Nazionale
×

Attenzione

JFile: :read: Impossibile aprire file: http://www.centronazionalesangue.it/feeds/news-000.rss
×

Messaggio

Failed loading XML...

fc

 

Dal Presidente: un ringraziamento e un invito.


Carissime Donatrici e Donatori, Domenica 19 Gennaio si conclude per me dopo 4 anni il mandato di presidente del Gruppo Fidas Donatori di Sangue di Monticello Conte Otto e percio’ sento il dovere di esprimere alcune considerazioni, frutto del mio impegno nel Gruppo.
La prima cosa che devo dirvi è che VOI DONATORI siete persone INDISPENSABILI nella nostra società. Vi fate carico di un gesto, che non è per niente scontato, ma dal quale si riceve anche altrettanto bene. Un bene non definibile in termini pratici, un bene che si percepisce nel cuore: dopo la donazione si ha la sensazione di avere fatto qualcosa di veramente UTILE per gli altri. Sono stato onorato di presiedere questo storico gruppo fondato oltre 55 anni fa. Un gruppo sempre presente alle iniziative del nostro comune e a disposizione di tutti. Un sentito ringraziamento va prima di tutto al mio Direttivo che assieme a me ha condiviso questi 4 splendidi anni e in particolare Gatto Annamaria, Rossato Raffaela, Facci Cinzia, Matteazzi Alessandra, Marcati Emanuela, Fortunato Lorena, Fortunato Cristina, Moreno Pento, Barausse Piergiorgio, Scalco Francesco, Chimenton Berto, De Rosso Valter, Costa Gino.
Ma soprattutto dico grazie a tutti Voi Donatori di Fidas Monticello Conte Otto; perchè incondizionatamente donate il vostro tempo per una causa altrettanto importante. DONARE SANGUE; causa legata anch’essa al fattore tempo.. ..quest’ultimo è sempre stato determinante nella vita di tutti i giorni per ognuno di noi, ma lo è ancora di più quando si tratta di salvare delle vite o comunque dare un aiuto concreto.

Il Presidente Fidas Monticello Conte Otto
Flavio Corà

 

Prenota la Donazione

Prenotazioni dal Gruppo Fidas Monticello Conte Otto ogni Martedi' dalle 21.00 alle 23.00 Tel.345 0942835

Aperture straordinarie

Calendario aperture straordinarie per l'anno 2020 a Vicenza e Sandrigo

Fidas Nazionale

Centro Nazionale Sangue

Accesso Utenti

Questo sito fa uso di Cookies Direttiva Cookies