ivivew1

 

 

“Io Dono lui ViVe”. Questo è il titolo della singolare corsa che otto amici maratoneti percorreranno il 4 Giugno con partenza alle ore 6.00 da Monticello Conte Otto (VI) e arrivo a Spinea (VE).

Vi-Ve appunto come “vive“colui che riceve il sangue da un qualsiasi Donatore.

La corsa nasce principalmente con lo scopo di sensibilizzare le persone a questa nobile pratica. Noi di Fidas Monticello Conte Otto fin da subito abbiamo appoggiato questa iniziativa, dando supporto logistico mediante il pulmino messo a disposizione da Fidas Vicenza. Seguiremo tutta la corsa lungo i 60 km, dove ad attenderci verso le 14.00 – 15.00 circa, ci sarà la delegazione di Fidas Venezia.

Lelio e Lorena sono tra i principali artefici di questa corsa, che ha visto poi l’approvazione delle altre persone aggregatesi successivamente come Cristina, Alessandra, Mauro, Massimo, Cinzia e Miriam.

Il gruppo dei corridori è formato da persone che condividono un ideale comune e cioè l’obbligo morale che la gente in salute deve avere nell’aiutare le più bisognose con un semplice gesto: il “Dono del Sangue” appunto.

 


 

 

Questo sito fa uso di Cookies Direttiva Cookies