aa

 

Riportiamo di seguito i risultati ottenuti nel 2018 che sono stati superiori a ogni piu' rosea aspettativa e questo, grazie alla vostra disponibilità e dedizione come volontari in questo gruppo. Quindi grazie al gruppo delle "call-center" Cinzia, Manuela, Cristina e Alessandra per aver spronato i nostri donatori a donare; grazie anche agli infaticabili del gruppo Francesco, Walter, Gino, Berto e Fabio per la sempre disponibilità a darsi da fare quando ce ne' di bisogno; grazie ancora alla tesoriera Lorena per tenere in ordine i conti del gruppo e infine grazie alla parte storica del gruppo, Anna, Raffaella, Moreno, e Piergiorgio che sono le colonne portanti dell'associazione.

Anno 2018 :Donazioni totali 575, Donatori totali 350 Donatori attivi 324, Donatori temporaneamenti sospesi 36, Donatori Nuovi 18, indice donazionale 1.6. Ma sopratutto volevo dire GRAZIE ai DONATORI ISCRITTI AL NOSTRO GRUPPO per la loro disponibilità a dedicare del tempo a chi ne ha di Bisogno.

Il Presidente Flavio Corà


 

f1

Oggi 27 Ottobre 2018 la posa della statua dedicata al Dono opera del maestro Alessandro Maggioni davanti al comune di Monticello Conte Otto .

La statua rappresenta la generosità di tutti coloro che mettono a disposizione gratuitamente qualcosa per gli altri.

Inoltre è stato presentato uno dei tanti cartelli che saranno posti all’ingresso di tutte le strade che portano al comune.

Comune a sostegno dei donatori di vita.

Fidas Aido e Admo ringraziano.


 

fidas2018 1

 

Il Direttivo di Fidas Monticello Conte Otto ringrazia tutti i presenti alla festa del donatore di sangue del 22 Aprile 2018.

In particolare i gruppi gemellati presenti tra cui:
Fidas Venezia
Advs Gradisca
Avis Copparo
Avis Polesella
Fidas Montanaro
Frates della Misericordia di Lucca
Frates San Pietro a Vico

e i gruppi di Zona 5 di Fidas Vicenza
Caldogno
Sandrigo
Bolzano Vicentino
Quinto
Montecchio Precalcino
Dueville

Foto album


 

Questo sito fa uso di Cookies Direttiva Cookies