f1

Oggi 27 Ottobre 2018 la posa della statua dedicata al Dono opera del maestro Alessandro Maggioni davanti al comune di Monticello Conte Otto .

La statua rappresenta la generosità di tutti coloro che mettono a disposizione gratuitamente qualcosa per gli altri.

Inoltre è stato presentato uno dei tanti cartelli che saranno posti all’ingresso di tutte le strade che portano al comune.

Comune a sostegno dei donatori di vita.

Fidas Aido e Admo ringraziano.


 

fidas2018 1

 

Il Direttivo di Fidas Monticello Conte Otto ringrazia tutti i presenti alla festa del donatore di sangue del 22 Aprile 2018.

In particolare i gruppi gemellati presenti tra cui:
Fidas Venezia
Advs Gradisca
Avis Copparo
Avis Polesella
Fidas Montanaro
Frates della Misericordia di Lucca
Frates San Pietro a Vico

e i gruppi di Zona 5 di Fidas Vicenza
Caldogno
Sandrigo
Bolzano Vicentino
Quinto
Montecchio Precalcino
Dueville

Foto album


 

logolargo1

 

 

Cavazzale, 20 Marzo 2018

Gentile Donatrice/caro Donatore,

Ricorre quest’anno il  54° anniversario di fondazione del nostro storico gruppo che noi di Fidas Monticello Conte Otto festeggiamo con cadenza biennale.

Non sono anni facili, bisogna dirlo: sul fronte donazionale, raggiungere certi risultati, che come consiglio ci prefissiamo ogni anno, risulta sempre più difficile. Infatti un pò per l’innalzamento dell’età media dei nostri donatori, un pò perché in questo momento storico di crisi assentarsi dal lavoro per donare il sangue, benchè tutelato dalla legge, diventa sempre più difficoltoso e aggiungiamo anche che i requisiti per donare imposti dal ministero sono sempre più stringenti, non riusciamo per tutti questi motivi ad aumentare in maniera significativa le donazioni e i donatori.

Leggi tutto: Festa del Donatore 2018 54° Anno di Fondazione

Questo sito fa uso di Cookies Direttiva Cookies