L'orizzonte dei 60 anni è soltanto una tappa nel lungo viaggio della solidarietà, dove il tempo donato continua a scorrere come un fiume di speranza.
F.C.

 

 

 

 

 

Nella comunità di Monticello Conte Otto, c'è un filo invisibile che lega il passato al presente, un filo che trasporta non solo gocce di sangue, ma anche una storia di impegno e generosità senza fine.

A guidare questo nobile cammino di altruismo, Il gruppo FIDAS Donatori di Sangue di  Monticello Conte Otto che quest’anno compie 60 anni di dedizione alla causa della vita.

Questo anniversario non è solo un richiamo al passato dell’associazione, ma un'occasione per celebrare il presente e guardare avanti al futuro, carichi di speranza e determinazione.

Il merito di questo successo va ad ogni donatore che ha donato il proprio sangue e ad ogni volontario che ha dedicato tempo e impegno.

Il 19 Maggio 2024 festeggeremo insieme questo importante traguardo.


 

 

E’ in consegna in questi giorni MC8 Notizie la rivista del nostro comune.

All’interno trovate un’ ampio servizio che ripercorre i 60 anni di fondazione del gruppo dei donatori di sangue del nostro paese.

Fidas Monticello Conte Otto ringrazia per questo l’amministrazione comunale e Galliano Rosset per la copertina della rivista. Questo gesto e’ importante perche’ riconosce il valore di chi, con generosità, dona il proprio sangue per salvare vite. Grazie per mettere in luce questa preziosa solidarietà e per supportare una causa così fondamentale per la nostra comunità.
 
La versione digitale scaricabile la trovate a questo indirizzo.
 

Questo sito fa uso di Cookies Direttiva Cookies