Nella comunità di Monticello Conte Otto, c'è un filo invisibile che lega il passato al presente, un filo che trasporta non solo gocce di sangue, ma anche una storia di impegno e generosità senza fine.

A guidare questo nobile cammino di altruismo, Il gruppo FIDAS Donatori di Sangue di  Monticello Conte Otto che quest’anno compie 60 anni di dedizione alla causa della vita.

Questo anniversario non è solo un richiamo al passato dell’associazione, ma un'occasione per celebrare il presente e guardare avanti al futuro, carichi di speranza e determinazione.

Il merito di questo successo va ad ogni donatore che ha donato il proprio sangue e ad ogni volontario che ha dedicato tempo e impegno.

Il 19 Maggio 2024 festeggeremo insieme questo importante traguardo.


 

 

E’ in consegna in questi giorni MC8 Notizie la rivista del nostro comune.

All’interno trovate un’ ampio servizio che ripercorre i 60 anni di fondazione del gruppo dei donatori di sangue del nostro paese.

Fidas Monticello Conte Otto ringrazia per questo l’amministrazione comunale e Galliano Rosset per la copertina della rivista. Questo gesto e’ importante perche’ riconosce il valore di chi, con generosità, dona il proprio sangue per salvare vite. Grazie per mettere in luce questa preziosa solidarietà e per supportare una causa così fondamentale per la nostra comunità.
 
La versione digitale scaricabile la trovate a questo indirizzo.
 

Dal 7 Aprile riparte una nuova ed entusiasmante rassegna è pronta per intrattenervi tutte le domeniche pomeriggio di APRILE con commedie brillanti e divertenti al 🎭 Teatro Roi - Cavazzale 


Il 5 maggio inoltre verrà assegnato il PREMIO DAL MASO in una serata di gala con il concerto di musica lirica della compagnia NUOVA SCENA di Vicenza e il PREMIO FIDAS al miglio attore/attrice



Ecco a voi gli ospiti:
- DOM 7 Gruppo Teatrale “Don Bosco” di Gianni Way D'Aliesio (direttamente dalla nostra “seconda casa” in Liguria) da VARAZZE ❤️ ci farà conoscere dei bizzarri ladri maldestri 💰
- DOM 14 Compagnia Lo Scrigno di Vicenza con il loro brillante spettacolo giallo in… giallo💛 🕵️‍♂️
- DOM 21 La Trappola di Vicenza compagnia teatrale APS DEBUTTA 🎉 con uno Shakespeare tutto da ridere👵🏻👵🏻👵🏻📜
- DOM 28 Compagnia teatrale Sale e Pepe APS di San Giovanni Ilarione (VR) che ci farà vivere sul palco le spassose avventure di un gruppo di attori allo sbaraglio🎭 😂🤣😂😂


Prenotazioni dal Martedi' al Sabato dalle 17.00 alle 19.00
Tel. 3332413381
Biglietti: Euro 8.50 ( Giovani fino a 14 anni accompagnati gratis )

 

Questo sito fa uso di Cookies Direttiva Cookies